Vento e mare mosso, disagi per i collegamenti nel Golfo di Napoli

Le condizioni del mare potrebbero ulteriormente peggiorare nel pomeriggio e nella serata
MeteoWeb

Attualmente, nel Golfo di Napoli, si sta verificando un graduale peggioramento delle condizioni meteo, caratterizzato da venti forti provenienti da Sud/Sud Est e da mare agitato. Questa situazione sta portando alla sospensione di numerosi collegamenti marittimi verso le isole partenopee. Da diverse ore, la maggior parte delle corse degli aliscafi da Molo Beverello e Pozzuoli verso Ischia e Procida sono state interrotte, mentre sono state cancellate alcune rotte dei traghetti per Procida. Le condizioni del mare potrebbero ulteriormente peggiorare nel pomeriggio e nella serata, con possibili ulteriori cancellazioni di servizi di trasporto marittimo. È pertanto consigliabile verificare la regolarità dei servizi marittimi prima di pianificare un viaggio.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi