Allerta Meteo Veneto: stato attenzione in un solo bacino

In miglioramento le previsioni per i prossimi giorni in Veneto ma permane l’allerta meteo per criticità idraulica riferita ad un solo bacino
MeteoWeb

Migliorano le condizioni meteo in Veneto. Per oggi e domani, mercoledì 13 marzo, non sono previste precipitazioni significative. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso; a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso su Trevigiano, Veneziano e zone limitrofe. Temperature più alte, anche in modo sensibile, rispetto alla media. Sulla base di queste previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale del Veneto ha emesso un’allerta meteo che, dalle ore 14 di oggi alla mezzanotte del 14 marzo, dichiara lo stato di “Attenzione” (giallo) per criticità idraulica, riferita al fiume Po, nel solo bacino Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige (RO-VR).

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi