Allerta Meteo Veneto: fase di preallarme per il tratto finale del Po

La criticità idraulica relativa al fiume Po è da intendersi "arancione" per il tratto terminale
MeteoWeb

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto, alla luce delle previsioni meteo, ha emesso un aggiornamento dell’avviso di criticità valido fino alla mezzanotte di domani venerdì 8 marzo. Le condizioni meteo in miglioramento in tutta la regione hanno portato alla conferma dell’allerta arancione (fase di preallarme) nel solo bacino Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige, tra le province di Verona e Rovigo. La criticità idraulica è relativa al fiume Po ed è da intendersi “arancione” per il tratto terminale (da Cavanella al mare) e “gialla” per il tratto superiore.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi