Crollo delle temperature, torna la neve sul Vesuvio | FOTO

Uno strato bianco ricopre quasi interamente il maestoso cono
neve vesuvio
MeteoWeb

Sul Vesuvio ritorna la neve, accompagnata da un deciso calo delle temperature sull’intera area circostante al vulcano. Ciò in conseguenza all’ondata di maltempo che sta colpendo la regione e il Sud, portando con sé piogge, talvolta anche intense, su tutto il territorio. Il risultato è la formazione di uno strato bianco che ricopre quasi interamente il maestoso cono del Vesuvio. Questa copertura nevosa è ora visibile anche dalla città di Napoli, poiché le nuvole si stanno diradando. I comuni situati sulle pendici del vulcano sono al momento soggetti a leggere precipitazioni, accompagnate da temperature nettamente più basse rispetto alla giornata precedente.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi