Maltempo Roma, probabile innalzamento del Tevere: chiuse le banchine nel tratto urbano

Probabile innalzamento dei livelli idrici del Tevere, a seguito delle piogge che hanno interessato Roma
MeteoWeb

A causa del maltempo che sta interessando il Lazio, Roma Capitale dispone misure di sicurezza lungo il Tevere: predisposta la chiusura degli accessi alle banchine lungo il tratto urbano. Il Centro Funzionale Regionale ha, infatti, emesso un’informativa che riporta un probabile innalzamento dei livelli idrici del fiume, a seguito delle piogge che hanno interessato e che interesseranno i bacini e i suoi principali affluenti. A tutela delle persone, i responsabili delle eventuali manifestazioni temporanee e compagnie di navigazione dovranno sospendere ogni attività ricettiva e di imbarco dell’utenza. Il provvedimento resterà in vigore fino a cessate esigenze.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi