Una perturbazione atlantica ha raggiunto il Piemonte e interesserà la regione almeno fino al pomeriggio di domani, determinando piogge diffuse e neve in montagna sotto i 1000 metri, il tutto accompagnato da un sensibile calo delle temperature massime. Le precipitazioni stanno interessando Cuneese e Torinese, in successiva estensione a tutta la regione nel corso della mattinata e in intensificazione nel pomeriggio-sera e nella notte di mercoledì.
La neve è tornata nel Cuneese, già dai 600-700 metri di quota, con un magico risveglio in Valle Pesio e a Pian della Regina.
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):
Le Previsioni Meteo Regione per Regione:
- Meteo Lombardia
- Meteo Lazio
- Meteo Campania
- Meteo Veneto
- Meteo Sicilia
- Meteo Emilia Romagna
- Meteo Piemonte
- Meteo Puglia
- Meteo Toscana
- Meteo Calabria
- Meteo Sardegna
- Meteo Liguria
- Meteo Marche
- Meteo Abruzzo
- Meteo Friuli Venezia Giulia
- Meteo Trentino Alto Adige
- Meteo Umbria
- Meteo Basilicata
- Meteo Molise
- Meteo Valle d’Aosta
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: