Previsioni Meteo: deciso miglioramento per l’equinozio di primavera di mercoledì 20

Previsioni Meteo, migliora tra la festa del Papà e l'equinozio di primavera: nei prossimi due giorni schiarite sempre più ampie e temperature in aumento sull'Italia
MeteoWeb

Ampie schiarite e temperature in aumento sull’Italia nei prossimi giorni. Tra la Festa del Papà (19 marzo) e l’Equinozio di Primavera (20 marzo), sarà un’escalation di sole e caldo sempre più forti, seppur in modo graduale. Martedì mattina persisteranno nubi e piogge sparse specie in Puglia e Basilicata, mercoledì invece ci sarà il sole ovunque proprio ad inaugurare la stagione primaverile nel migliore dei modi.

Le temperature aumenteranno sensibilmente già martedì, soprattutto in Sicilia, e poi mercoledì in tutt’Italia, specie in Piemonte. I valori superiori ai +20°C nelle ore diurne diventeranno la routine nel corso della settimana, quando le temperature aumenteranno ulteriormente. Ma di questo parleremo meglio nei prossimi aggiornamenti.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi