Previsioni Meteo Valle d’Aosta: nuova ondata di maltempo in arrivo

Una perturbazione transiterà sulla regione alpina a partire da venerdì
MeteoWeb

Si profila un altro fine settimana all’insegna del maltempo in Valle d’Aosta: il bollettino dell’Ufficio meteorologico regionale riporta infatti che una perturbazione transiterà sulla regione alpina a partire da venerdì con “un graduale aumento della nuvolosità in mattinata, molto nuvoloso nel pomeriggio, e prime precipitazioni dalle ore centrali, via via più diffuse e in intensificazione nella serata“. Sabato il cielo sarà molto nuvoloso, specie nel pomeriggio, con precipitazioni fino al mattino e nuovamente da metà pomeriggio, in intensificazione dalla sera. Domenicamolto nuvoloso con precipitazioni diffuse e valori moderati o localmente forti, in graduale miglioramento dalle ore centrali“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi