Forte vento a Bari: voli dirottati a Pescara e Brindisi

Cancellata anche qualche partenza dall’aeroporto di Bari a causa del forte vento
MeteoWeb

A causa del forte vento che si è abbattuto sul Barese, con raffiche fino a 90km/h, alcuni aerei in atterraggio all’aeroporto di Bari sono stati dirottati verso Pescara o Brindisi. Nello scalo abruzzese sono arrivati i voli partiti da Londra Stansted, Malta e Valencia operati da Ryanair. Della compagnia irlandese è anche il volo partito da Bologna e atterrato a Brindisi come quello decollato da Parigi Orly operato da Transavia, inizialmente programmati a Bari. Disagi sono stati registrati anche per le partenze dallo scalo barese: sono stati cancellati i voli degli aerei atterrati in altri aeroporti.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi