Maltempo Piemonte: nevica ancora sul Mottarone

Nel corso della giornata, la quota neve è scesa verso i 700-800 metri sul Mottarone e le temperature sono scese fino a -4,8°C
MeteoWeb

Nevica ancora in vetta al Mottarone, la montagna più importante tra le province di Novara e del VCO. La nevicata è cominciata questa mattina e in vetta è proseguita per tutto il giorno fino alla tarda serata. Le temperature sono scese su valori invernali: stamane hanno toccato i -4,8°C e anche questa sera il termometro oscilla intorno ai -3°C. Nel corso della giornata, la quota neve è scesa verso i 700-800 metri. La nevicata dovrebbe proseguire per tutta la notte. Per domani è atteso un miglioramento.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi