Torna la neve al Brennero: apice del freddo nei prossimi due giorni

Freddo in Alto Adige con temperature che di primaverile hanno poco: neve oggi fino a 1000-1300 metri
MeteoWeb

La neve è tornata al Brennero, senza però causare problemi alla viabilità. Alcuni motociclisti tedeschi, di ritorno da un weekend in Italia, sono comunque stati colti di sorpresa e guidavano con particolare prudenza. I fiocchi oggi sono caduti fino a 1.000-1.300 metri. Temperature poco primaverili si registrano anche a Bolzano, dove stamattina è stata registrata una minima di +4°C mentre la massima è di +15°C. E pensare che solo una settimana fa, nel capoluogo altoatesino si erano toccati i +28°C. L’ondata di freddo domani e dopodomani raggiungerà il suo apice: la massima a Bolzano scenderà a +12°C.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi