Forte acquazzone con grandine: sospesa Catanzaro-Venezia di Serie B

Una decina di minuti passati sotto la pioggia battente e persino la grandine hanno costretto l'arbitro a sospendere la partita
maltempo catanzaro-venezia
MeteoWeb

Maltempo in atto su gran parte d’Italia in questo 1° Maggio. Mentre la pioggia sta ostacolando il Concertone a Roma, un violento acquazzone si è abbattuto su Catanzaro mentre si stava disputando la partita di Serie B tra i padroni di casa e il Venezia. La partita è stata sospesa sul risultato di 1-1, dopo una decina di minuti passati sotto la pioggia battente e persino la grandine. Il risultato è che il campo dello stadio “Nicola Ceravolo” è diventato inzuppato e impraticabile, soprattutto nella metà davanti alle panchine. Diversi i tentativi di far riprendere il gioco con l’arbitro Ayroldi e i capitani Iemmello e Pojhanpalo che hanno provato a far rimbalzare il pallone ma senza successo. La partita è poi ripresa alle 16:15.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi