Maltempo Abruzzo, sottopassi allagati ad Avezzano: salvata donna che rischiava di annegare | FOTO e VIDEO

Cinque auto sono rimaste intrappolate in un sottopassaggio allagato a causa del maltempo ad Avezzano: salvata una donna bloccata nella vettura
VIDEO
Donna salvata da un sottopasso allagato ad Avezzano
MeteoWeb

Un forte temporale ha colpito oggi Avezzano, in provincia dell’Aquila, scatenando allagamenti che avrebbero potuto avere conseguenze tragiche. La città ha ricevuto 14mm di pioggia, sufficienti a far allagare strade e sottopassi, con gravi disagi per la viabilità. Cinque auto sono rimaste intrappolate in un sottopassaggio allagato. Una donna ha rischiato di annegare ma è stata salvata dall’intervento eroico di due agenti della Polizia locale che non hanno esitato a gettarsi in acqua: hanno estratto la donna – comprensibilmente terrorizzata – dall’auto e l’hanno portata al sicuro. Sono numerosi gli interventi effettuati dalle forze dell’ordine a causa degli effetti del maltempo che si è abbattuto sulla città. Non si registrano feriti.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Foto
  • allagamenti avezzano
  • allagamenti avezzano
  • allagamenti avezzano
  • allagamenti avezzano
  • allagamenti avezzano
/
Condividi