Maltempo, il Concertone del 1° Maggio non parte causa pioggia: blackout sul palco

Il maltempo ostacola il Concertone del 1° Maggio al Circo Massimo a Roma
MeteoWeb

Il maltempo sta rovinando il 1° Maggio in gran parte d’Italia e influisce anche sul Concertone a Roma. A causa della pioggia che ha creato problemi tecnici, il Concertone non è iniziato come da programma: la prima esibizione, infatti, che spetta ai Bloom capitanati da Giusy Ferreri, non è iniziata. “Sta piovendo un tantino, possiamo solo attendere, i tecnici stanno cercando di risolvere, ma il problema è più grave di quello che sembrava all’inizio“, spiega Ermal Meta, musicista prestato a conduttore, dopo alcuni minuti di blackout.

Quest’anno, il Concertone del 1° Maggio ha lasciato la tradizionale Piazza di San Giovanni (dove sono in corso lavori in vista del Giubileo) per trasferirsi al Circo Massimo. L’antica arena romana va lentamente riempiendosi, anche per colpa della pioggia che da questa mattina cade sulla città.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi