Maltempo in Lombardia: evacuazioni col gommone a Bellinzago Lombardo | VIDEO

A Milano sono stati effettuati 340 soccorsi: maggiori criticità a Bellinzago Lombardo
Maltempo Lombardia, evacuazioni con i gommoni a Bellinzago Lombardo
MeteoWeb

Prosegue senza pause il lavoro dei Vigili del fuoco in Lombardia, che da ieri hanno svolto oltre 500 interventi, per far fronte ai danni causati dalle forti piogge che hanno colpito la regione. A Milano sono stati effettuati 340 soccorsi: maggiori criticità a Bellinzago Lombardo, Masate e Gessate. Nella provincia di Monza Brianza sono stati svolti 180 soccorsi, per lo più per allagamenti e prosciugamenti di scantinati allagati. Disposto dal Centro Operativo Nazionale dei Vigili del fuoco l’invio di squadre esperte nel pompaggio di acqua e specialisti sommozzatori dalla Liguria. Nel video a corredo dell’articolo le evacuazioni di stanotte con i gommoni nella zona di Bellinzago Lombardo.

Maltempo, alluvione in Lombardia: scene drammatiche da un autobus

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi