Maltempo Milano: Seveso e Lambro sotto controllo

Una fase di maltempo  che ha interessato la città in serata e nella notte
MeteoWeb

Stanotte diversi temporali sono passati, ma Seveso e Lambro sotto controllo“: è quanto ha reso noto l’assessore a Sicurezza e protezione civile del Comune di Milano, Marco Granelli, dopo la fase di maltempo  che ha interessato la città in serata e nella notte. “Il Seveso aveva la vasca pronta ad entrare in funzione, abbiamo visto che ha già salvato Milano due volte il 10 marzo e il 15 maggio“, ha sottolineato Granelli. “Il Lambro è salito oltre i due metri, se vogliamo proteggere il parco e il quartiere di Pontelambro dobbiamo fare una vasca anche per il Lambro. Lavoriamo con Regione per averla quanto prima“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi