Maltempo Piemonte, la grandine paralizza i treni: circolazione ferroviaria nel caos

Maltempo in Piemonte, forti grandinate su gran parte della Regione: treni nel caos sulle linee Rivarolo-Torino e Torino-Asti
MeteoWeb

Il forte maltempo che sta colpendo il Piemonte da oggi pomeriggio sta paralizzando la circolazione ferroviaria su varie linee della Regione. Dalle ore 20:30 sulla linea Torino-Asti la circolazione ferroviaria è sospesa tra Cambiano e Villanova d’Asti per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona. A creare problemi è in modo particolare la grandine.

Dalle ore 19:40 sulla linea Rivarolo-Torino la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Rivarolo e Volpiano, è in graduale ripresa dopo le avverse condizioni meteo. I treni hanno subito numerose limitazioni e cancellazioni a partire dalle 17:30.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi