Maltempo nel Bresciano: maggiori criticità a Vobarno | VIDEO

Maggiori criticità a Vobarno, dove una frana ha ostruito il fiume Chiese causando l’allagamento del centro abitato
VIDEO
Maltempo, criticità e allagamenti a Vobarno
MeteoWeb

È terminato stanotte l’intervento dei vigili del fuoco per la forte perturbazione che ieri sera ha colpito la provincia di Brescia: maggiori criticità a Vobarno, dove una frana ha ostruito il fiume Chiese causando l’allagamento del centro abitato nella frazione Collio. Soccorse 30 persone in difficoltà, tra famiglie isolate e alcuni villeggianti di un campeggio. Le squadre sono intervenute anche in loc. Degagna, rimasta isolata a seguito di un movimento franoso che ha interessato l’unica strada di accesso. Più di 70 vigili del fuoco hanno operato, giunti rinforzi dai comandi di Mantova, Lodi, Sondrio, Bergamo e Cremona.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi