Maltempo nel Bresciano: vigili del fuoco in azione tra Salò, Gardone Riviera e Manerba | FOTO

Da ieri pomeriggio sono stati 65 gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti, alberi caduti e frane
  • maltempo brescia lombardia
  • maltempo brescia lombardia
  • maltempo brescia lombardia
/
MeteoWeb

Dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito ieri il Bresciano, la situazione meteo è migliorata nel corso della notte: da ieri pomeriggio sono stati 65 gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti, alberi caduti e frane tra Salò, Gardone Riviera e Manerba, dove l’acqua aveva isolato un quartiere.

Cinque persone sono state evacuate dalle loro case in via del Rio a Manerba del Garda, in prossimità di Porto Torchio, una delle zone più colpite dal nubifragio di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il supporto degli specialisti del soccorso acquatico dotati di gommone da rafting.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi