Il sindaco di Genova Marco Bucci operato d’urgenza per un tumore della pelle

Il sindaco Marco Bucci è stato sottoposto a un intervento chirurgico dall'équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva del Galliera
MeteoWeb

Il sindaco di Genova, Marco Bucci, è stato ricoverato e operato d’urgenza per un tumore della pelle. In una nota, l’ospedale Galliera comunica che Bucci “è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico dall’équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea” e che “l’intervento ha avuto esito positivo”. “Il paziente – termina la nota – resterà ricoverato circa 5 giorni e successivamente verrà sottoposto alle terapie del caso“.

Bucci era ricoverato da qualche giorno all’Ospedale Galliera, dunque l’intervento al quale è stato sottoposto era programmato.

La vicinanza del Consiglio comunale

A Bucci la vicinanza del Consiglio comunale. “Attendiamo con ansia il ritorno del nostro sindaco – ha detto il Presidente Carmelo Cassibbaper poter continuare a lavorare insieme e portare a termine i tanti progetti in essere, siamo fiduciosi che presto sarà di nuovo con noi, con la sua consueta e prorompente energia. Siamo costantemente aggiornati sulle sue condizioni, siamo fiduciosi in una sua rapida ripresa e lo attendiamo con impazienza. Forza sindaco”.

Condividi