Le temperature tornano ad aumentare a Venezia e così scatta l’allerta caldo. La Protezione Civile del Comune, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico dell’Arpav, mette in guardia sulle temperature in aumento: si prevedono “condizioni di disagio fisico intenso su costa e pianura”. Domani, sabato 27 luglio sarà un giorno da “disagio fisico intenso“. La qualità dell’aria sarà “buona-discreta, localmente scadente su zone Pedemontane e sulla pianura più interna”. E quindi i cittadini sono invitati ad adottare le precauzioni e i comportanti per ridurre e prevenire i disagi.
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):
Le Previsioni Meteo Regione per Regione:
- Lombardia
- Lazio
- Campania
- Veneto
- Sicilia
- Emilia Romagna
- Piemonte
- Puglia
- Toscana
- Calabria
- Sardegna
- Liguria
- Marche
- Abruzzo
- Friuli Venezia Giulia
- Trentino Alto Adige
- Umbria
- Basilicata
- Molise
- Valle d’Aosta
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: