Allerta Meteo Piemonte: “forti temporali a più riprese”, ecco le zone più colpite nelle prossime ore

fase di maltempo tra il pomeriggio di oggi e la sera di domani
MeteoWeb

Allerta Meteo gialla in Piemonteper rischio idrogeologico e temporali. Tra il pomeriggio di oggi e la sera di domani sono previsti temporali forti a più riprese sui settori nordorientali della regione, associati alla possibilità di piogge molto intense e persistenti specie sulla zona tra il Lago Maggiore, l’alto Novarese e il confine con il Canton Ticino“: è quanto si legge nell’allerta meteo diramata oggi, 6 luglio 2024, da Arpa Piemonte. “Domani qualche temporale forte, anche associato a raffiche di vento a grandine di piccole-medie dimensioni, potrà interessare anche le altre zone di pianura, più probabilmente a nord del Po“.

Maltempo in Piemonte, i bollettini di allerta meteo

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi