Incredibile a Frosinone, 12enne muore in pochi minuti stroncato da malore improvviso

Tragedia di proporzioni immani in provincia di Frosinone: una famiglia ha perso il proprio figlio unico, sano e 12enne, per un malore improvviso senza alcuna spiegazione. Disposta l'autopsia
MeteoWeb

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. Giunti sul posto con l’ambulanza, i soccorritori hanno immediatamente constatato la gravità della situazione e hanno trasportato a sirene spiegate il 12enne in ospedale.

Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: nonostante gli sforzi dei medici, il quadro clinico è precipitato ed il piccolo, figlio unico, è deceduto. I genitori hanno escluso la presenza di malattie pregresse e per questo motivo la procura di Frosinone ha deciso di far svolgere l’autopsia. Il bambino, sano e attivo, è morto nel giro di pochi minuti senza alcun tipo di preavviso.

Condividi