Al via nuova ondata di maltempo: primi nubifragi in Veneto nella notte, oggi tutta Italia nel mirino

Il maltempo oggi colpirà il Paese da Nord a Sud, con rischio di fenomeni localmente intensi
MeteoWeb

Oggi giornata all’insegna dell’instabilità in Italia, che dovrà subire gli effetti della 2ª perturbazione di luglio. Il maltempo colpirà da Nord a Sud, con rischio di fenomeni localmente intensi. Con piogge che hanno interessato nelle scorse ore la Lombardia, il Trentino-Alto Adige e il Friuli-Venezia Giulia, al momento (dalla mezzanotte) le precipitazioni più intense si registrano in Veneto, con ben 97 mm a Cavallino-Treporti (VE), 59 mm a Rosolina (RO) e Miane (zona Combai, TV), 50 mm a San Zeno di Montagna (VR), 46 mm a Venezia, 42 mm a Valdobbiadene (zona San Pietro di Barbozza, TV).

maltempo oggi allerta meteo italia (2)

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi