Maltempo, estate in pausa: nubifragi tra Emilia-Romagna e Marche | DATI

Rovesci e temporali si sono registrati nelle scorse ore tra Emilia-Romagna e Marche, i dati
MeteoWeb

La perturbazione che ha messo in pausa l’estate si sta allontanando gradualmente dall’Italia, lasciandosi dietro forte instabilità, che nella giornata di oggi interesserà le coste dell’Adriatico e il Centro/Sud. Rovesci e temporali si sono registrati nelle scorse ore tra Emilia-Romagna e Marche in particolare, con punte di 74 mm a Pesaro, 46 mm a Rimini, 36 mm a Monte San Pietro (BO) e 35 mm a Ravenna.

Il maltempo oggi sarà protagonista dello scenario meteo su Alpi Orientali, Adriatico, Emilia, zone interne del Centro, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e rilievi della Sardegna.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi