Maltempo, fulmine in spiaggia ad Alba Adriatica: almeno 7 feriti, grave turista francese | LIVE

Maltempo, un fulmine provoca una tragedia sulla spiaggia di Alba Adriatica: grave turista francese, è in arresto cardiaco
MeteoWeb

I forti temporali che stanno iniziando a colpire l’Italia centrale in queste ore, ben visibili dalle immagini dei satelliti animati, hanno già provocato una tragedia sulle coste dell’Adriatico. Pochi minuti fa, infatti, ad Alba Adriatica in provincia di Teramo, nel nord dell’Abruzzo, una saetta ha colpito la spiaggia all’altezza del Piccolo Chalet. Gravi conseguenze per numerosi turisti: almeno 7-8 persone risultano feriti, tra cui una donna francese di mezza età in arresto cardiaco. Disperati i tentativi di soccorso sul posto con ambulanze ed elicotteri.

Almeno tre dei feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini. Il maltempo si intensificherà in tutto il Centro Italia nel corso del pomeriggio, con forti temporali e temperature in picchiata.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi