Super caldo in Toscana, +41°C ad Empoli: disagi ai treni per un incendio vicino i binari

Incendio a ridosso dei binari tra Empoli e Pisa in una giornata di gran caldo in Toscana: i dati e le informazioni aggiornate
MeteoWeb

Dalle ore 16:05 sulla linea Empoli – Pisa la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra S. Romano e Empoli, è tornata regolare dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di RFI. In precedenza, 10 treni regionali erano stati limitati per un incendio in prossimità dei binari. Nella zona fa molto caldo: ad Empoli oggi la temperatura massima ha raggiunto +40,9°C, a Fucecchio +40,3°C, a Firenze e Ponsacco +40,1°C, a Pisa +38,1°C.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi