Maltempo Marche, forti piogge tra Ancona e Pesaro: allagamenti e rami a terra

Le forti piogge hanno allagato scantinati e appartamenti nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino
MeteoWeb

Piogge e temporali hanno colpito oggi le Marche, interessando praticamente tutto il territorio regionale. Le precipitazioni più intense si sono verificate sulla costa tra le province di Ancona e Pesaro e Urbino. Tra i dati più rilevanti di oggi, segnaliamo: 52mm a Pesaro, 38mm a Fano, 35mm a San Costanzo, 32mm ad Ancona, 24mm a Senigallia, Cesano. Le forti piogge hanno allagato scantinati e appartamenti nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino. I Vigili del Fuoco hanno eseguito almeno 15 interventi dovuti al maltempo, anche per la rimozione di rami pericolanti caduti sulle strade.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi