Maltempo Sicilia, nubifragi e grandine nel Palermitano: allagamenti a Sciara | FOTO e VIDEO

Maltempo Sicilia, violenti temporali nel Palermitano hanno provocato nubifragi e grandinate, creando disagi ai cittadini e ai trasporti
  • maltempo grandine sicilia
  • maltempo grandine cerda sicilia
    Cerda
  • maltempo termini imerese sicilia
    Termini Imerese
  • maltempo termini imerese sicilia
    Termini Imerese
/
MeteoWeb

Forti temporali hanno causato nubifragi nel Palermitano nel pomeriggio di oggi. Sono caduti 42mm a Sciara, 14mm a Caltavuturo, 7mm a Caccamo, 4mm a Polizzi Generosa. Oltre a forti piogge, i temporali hanno causato anche tanti fulmini e grandi quantità di grandine, per fortuna di piccola taglia, come a Cerda. A Sciara, grandi quantità di acqua per le strade a seguito delle forti piogge.

Il maltempo sta provocando anche disagi nei trasporti. Sulla linea Palermo-Agrigento, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Montemaggiore e Sciara a causa delle avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la zona provocando l’allagamento della sede ferroviaria. I treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.

Condividi