Secondo giorno Divinazione a Ortigia, 3 panel e 4 ministri

Il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, concluderà i lavori. Sono previste tre sessioni di discussione
MeteoWeb

Oggi alle 10 inizia il secondo giorno di Divinazione Expo, che si svolge presso il Teatro Comunale di Siracusa. L’evento accoglierà le principali rappresentanze nazionali del mondo agricolo e della pesca, inaugurato dai saluti istituzionali del Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana.

La Divinazione a Ortigia

Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, concluderà i lavori. Sono previste tre sessioni di discussione: la prima si concentrerà sulla difesa e valorizzazione della filiera agricola, con le conclusioni del ministro della Salute, Orazio Schillaci. La seconda affronterà il tema della pesca e dell’acquacoltura, con le conclusioni del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin. Infine, la terza sessione sarà dedicata alla sicurezza sul lavoro e al contrasto al caporalato, con le conclusioni del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Elvira Calderone.

Condividi