Il Pentagono svela la verità sulle astronavi extraterrestri

Ex membri del personale militare hanno dichiarato che il governo federale avrebbe gestito, per decenni, un programma segreto relativo a "fenomeni anomali non identificati"
MeteoWeb

Il Pentagono ha recentemente pubblicato un importante rapporto in cui afferma di aver ricevuto oltre 700 segnalazioni di avvistamenti di Ufo dal maggio 2023 al 1° giugno 2024. Tuttavia, molti di questi casi rimangono ancora inspiegabili. Tra questi, almeno tre segnalazioni riguardano misteriosi velivoli che hanno seguito aerei militari statunitensi. Il rapporto è stato diffuso dal Dipartimento della Difesa, rivelando anche nuove informazioni sull’attività dell’All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), l’ufficio del Pentagono che si occupa di fenomeni anomali non identificati.

Questo studio è stato pubblicato il giorno dopo un’udienza a Capitol Hill, dove ex membri del personale militare hanno dichiarato che il governo federale avrebbe gestito, per decenni, un programma segreto relativo a “fenomeni anomali non identificati“. Inoltre, hanno sostenuto che gli Stati Uniti sarebbero in possesso di “un’astronave extraterrestre“.

Tuttavia, il Pentagono ha categoricamente smentito tali affermazioni. Nel rapporto, si legge: “È importante sottolineare che, ad oggi, AARO non ha scoperto alcuna prova di esseri, attività o tecnologia extraterrestre“.

Questo nuovo rapporto, che arriva in un periodo di crescente interesse verso i fenomeni Ufo, riafferma l’impegno del Dipartimento della Difesa nel monitorare e studiare fenomeni aerei non identificati, ma ribadisce anche l’assenza di prove concrete che supportino le teorie su presunti contatti con civiltà extraterrestri.

Condividi