Previsioni Meteo Piemonte: foschie e nebbie persistenti in pianura

"Persistono condizioni di tempo stabile sulla regione"
MeteoWeb

Persistono condizioni di tempo stabile sulla nostra regione, con giornate caratterizzate dalla presenza di foschie e nebbie localmente persistenti sulle aree di pianura, in particolare quelle orientali, in temporaneo sollevamento nelle ore centrali, mentre a ridosso delle vallate alpine e su gran parte del Cuneese, Biellese e Verbano i cieli si presenteranno solo a tratti soleggiati per il transito di velature a tratti spesse“: queste le previsioni meteo regionali, così come riportate nel bollettino di Arpa Piemonte.

Secondo le previsioni meteo di Arpa regionale, in Piemonte domani è atteso cielo parzialmente o irregolarmente nuvoloso per transito di nubi alte e compatte; foschie dense e nebbie sulle pianure centro-orientali, localmente persistenti, in temporaneo sollevamento nelle ore centrali. Precipitazioni assenti salvo deboli pioviggini isolate al di sotto delle nebbie più fitte. Zero termico in ulteriore calo fino a 2800-3000 m. Temperature minime stazionarie, massime in diminuzione. Venti deboli dai quadranti orientali a tutte le quote, con rinforzi moderati sul settore meridionale e orientale.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.

Condividi