Bora forte a Trieste: restano ancora chiusi i giardini pubblici

Chiusura dei giardini pubblici recintati prorogata fino all'intera giornata di domani, martedì 10 dicembre
MeteoWeb

A causa del perdurare dell’ondata di maltempo e della Bora forte, il Comune di Trieste ha prorogato la chiusura dei giardini pubblici recintati fino all’intera giornata di domani, martedì 10 dicembre. Da ieri sono preclusi al pubblico gli accessi al giardino “de Tommasini” di via Giulia; al giardino “Falcone e Borsellino” di Altura; al giardino Basevi; al giardino “Fra M.V. Antollovich” di via Carpineto; al giardino “Wanda e Marion Wulz” di via Catullo; al giardino “Fedora Barbieri” di via Mascagni; al giardino di via San Michele e Campagna Prandi; al giardino di Villa Cosulich in strada del Friuli; al giardino di Villa Engelmann in via Chiadino; al parco Bazzoni in via Navali; sllo Skatepark di via Petitti di Roreto; al giardino di piazza Hortis; al giardino di vicolo dell’Edera; al giardino Maddalena di via Molino a Vento e via Costalunga; Villa Revoltella, con accesso garantito alla chiesa nel consueto orario di apertura/chiusura.

Il giardino di Villa Sartorio in via dei Modiano – precisa il Comune in una nota – rimarrà aperto con il consueto orario unicamente per lo svolgimento delle attività lavorative negli edifici.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.

Condividi