Disagi per la nebbia all’aeroporto di Firenze: secondo quanto fa sapere Toscana Aeroporti, nella giornata di oggi sono attribuibili a ragioni atmosferiche le quattro cancellazioni di voli in partenza e i tre dirottamenti di voli in arrivo, a causa della nebbia che si è manifestata in modo evidente soprattutto nella fascia oraria dalle 13.30 alle 14.30 circa. Due giorni fa, per lo stesso motivo, l’aeroporto di Firenze aveva visto 16 voli cancellati e cinque dirottati.
La nebbia cambia i programmi della Fiorentina
Il maltempo che sta attraversando in queste ore la città di Firenze, con pioggia e nebbia autunnale, hanno modificato il programma della Fiorentina per la trasferta in Portogallo, dove domani sera si disputerà la gara valida per il girone unico di Conference League fra i viola e il Vitoria Guimaraes. La squadra allenata da Raffaele Palladino sarebbe dovuta partire nel primo pomeriggio dall’aeroporto di Firenze, ma l’impossibilità dell’aereo proveniente da Bergamo di atterrare nel capoluogo toscano, ha costretto la Fiorentina a spostarsi in pullman a Pisa da dove poi volerà verso il Portogallo. L’atterraggio è previsto a Oporto, poi nuovo trasferimento a Guimaraes, ma con forte ritardo.
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.