Terminillo: neve e turismo, al via la stagione sciistica

Attualmente, il manto nevoso al suolo varia tra i 20 e i 40 centimetri, garantendo condizioni ottimali per l’avvio della stagione invernale
MeteoWeb

La stagione sciistica al Terminillo è pronta a prendere il via, come annunciato ufficialmente dal Comune di Rieti e dalla società di gestione ASM. Gli appassionati di sci potranno tornare a godersi le piste, con l’apertura prevista domani della “Mezza Togo”. Inoltre, si sta valutando l’utilizzo dell’innevamento artificiale per preparare anche la pista “Le Carbonaie”, con l’obiettivo di ampliare il numero di tracciati disponibili.

La società di gestione ha dichiarato il proprio impegno a rendere accessibile il maggior numero di piste possibile, per attrarre un elevato flusso di turisti e promuovere il Terminillo come destinazione sciistica di riferimento. Attualmente, il manto nevoso al suolo varia tra i 20 e i 40 centimetri, garantendo condizioni ottimali per l’avvio della stagione invernale. Si attende con entusiasmo l’afflusso di visitatori, pronti a inaugurare una nuova stagione sulle montagne reatine.

Stagione sciistica Terminillo

Si ricorda che è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti stagionali con uno sconto di 60€ entro il 23 dicembre, mentre chi ne aveva sottoscritto uno lo scorso anno potrà convertire il titolo con uno valido per la stagione 2024/2025.

Condividi