Maltempo, inondazioni nel Regno Unito: voragine allo stadio di Wimbledon

Maltempo Regno Unito, alcune aree hanno ricevuto l’equivalente di un mese di pioggia in 24 ore: inondazioni in molte località
MeteoWeb

Un campo da calcio a Londra è crollato e altre parti del Regno Unito sono state colpite da inondazioni ieri dopo che alcune aree hanno ricevuto l’equivalente di un mese di pioggia in 24 ore. Le strade sono state chiuse, alcune linee ferroviarie a Londra sono state sospese e decine di persone hanno segnalato che le loro case sono state allagate mentre parti dell’Inghilterra centrale e meridionale hanno ricevuto circa 60-80 millimetri di pioggia.

Nella capitale, la London Fire Brigade ha affermato che i soccorritori hanno ricevuto circa 350 chiamate relative alle inondazioni. Il servizio ha affermato che queste includevano il salvataggio di persone intrappolate nelle auto, l’assistenza alle persone dalle loro case e la risposta alle inondazioni nelle stazioni della metropolitana, nelle strade, nelle case e nelle aziende.

Al Cherry Red Records Stadium, il campo da calcio dell’AFC Wimbledon, le forti piogge sembrano aver lasciato una voragine nel campo, con conseguente cancellazione di una partita in programma oggi. L’impianto, meglio conosciuto come Plough Lane, è stato chiuso fino a nuovo avviso.

Condividi